Massa su scroto

Salve
sono un ragazzo di 21 anni.
Da molti anni (penso almeno una decina) ho sulla cute del pene una massa di colore scuro. All''inizio era molto poco visibile, dovevo fare ben attenzione per trovarla, ma col tempo è cresciuta, raggiungendo ora le dimensioni di 5-10 mm. Ha una struttura costituita da una base d''impianto e si estende verso l''esterno, con forma allungata e sottile.
Se provo a esercitare una pressione da entrambi i lati (magari con le unghie) sento il tipico dolore di un pizzico.
Inizialmente pensavo potesse essere una massa di grasso, ma il fatto che continua ad aumentare di dimensioni mi ha messo in allerta.
E'' di colore marrone. situata sulla cute nella zona tra pene e testicoli.
E'' molto simile a questa che ho trovato in internet per colore e struttura, ma forma diversa:

http://members.xoom.virgilio.it/Aidsimaging/papvir/warts11.htm

Preciso che è comparsa verso i 12-13 anni, in assenza quindi di rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Utile una visita dermatologica/andrologica e l'eventuale asportazione, anche solo per motivi estetitici
Ci tenga informato

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.