Dolore post-operatorio

Salve,
3settimane fa mi hanno asportato una massa dalla scroto e per far ciò hanno inciso l'area pubica e hanno detto che hanno estratto anche il testicolo, ancora ad oggi se tocco il testicolo sento un po' di fastidio, inoltre ho notato che é sempre abbastanza ritenuto (come quando fa freddo)...é normale?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a prescindere dalla posizione del testicolo nello scroto,non ci fornisce alcun dato circa la natura della massa estratta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sto aspettando ancora l'istologico, so che era una massa formata da sangue e grasso... La cosa che mi preoccupa sinceramente é proprio la posizione del testicolo, perché il dolore tutto sommato é alquanto sopportabile.
Grazie