Dolore testicolo destro

Salve, 4 anni fa ho ricevuto un colpo al testicolo destro ho effettuato una ecografia ed è risultato un piccolo ematoma all'epididimo in fase di assorbimento.Tuttora ho dei dolor quando indosso pantaloni di modelli diversi quindi mi rusulta difficile trovare altri modelli da indossare, pertanto volevo sapere se indossando una protezione tipo conchiglia posso ovviare al problema oppure vado a peggiorare la situazione.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la conmchiglia non fa male. Utile controllo ecografico e spermiografico, per vedere che è successo all' ematoma.