Eiaculazione sperma solido

Gentili Dottori,
ho un dubbio sul mio fidanzato: non mi e' mai capitato di vedere lo sperma solido...ogni volta che abbiamo un rapporto a distanza di un giorno o due, l'eiaculazione e'solida, bianca e, quando vado a lavarmi riesco a distinguere addirittura i "fili" di sperma secreto dai testicoli;nei rapporti successivi, invece, si diluisce maggiormente,ma detto per capirci: e' trasparente e sembra l'albume dell'uovo come consistenza...
Grazie, cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è normale non si preocupi, per eliminare ogni dubbio può farlo visitare da un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com