Problema eiaculazione??

Salve,complimenti per il sito,cerco di spiegare per bene il mio problema....
allora,ho 20 anni,ammetto che spesso vedo in internet cose un pò a luci rosse,roba porno,lo ammetto per analizzare il mio caso......non pensate male di me,sono un bravo ragazzo,studio,aiuto i miei........il fatto è che sto chattando con una ragazza da circa 5 mesi,e siamo molto affiatati,e ogni volta che parliamo,anche in maniera amorosa,non riesco a stare a pc 20 minuti di fila,che devo correre in bagno,perchè mi ritrovo la mutanda "bagnata",con un mix di sperma e urina..........non riesco tipo a stare un'ora al pc con lei oppure al telefono senza poi andare in bagno......il fatto strano è che se non penso allo sfondo sessuale,non eiaculo mai,ma proprio mai,anzi sto proprio bene,solo che se mi innervosisco,mi sento come se emanassi un brutto odore pure,come se avessi il presentimento che da un momento all'altro potessi venire e fare brutte figure per un odore sgradevole.....per questo infatti sto ritardando dall'incontrarla....................ho eliminato tutto ciò che è di porno,non vedo + siti,non mi masturbo + da 5 giorni,però quando sto al pc con lei,mi capita.............grazie a chi mi risponderà...PS:mi faccio la doccia anche 2 volte al giorno.....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto raccontato riguarda la uretrorrea ex libidine,secrezione delle ghiandole preposte alla lubrificazione del pene,ed e' un fenomeno perfettamente fisiologico (un po' come l'acquolina in bocca quando si osserva una leccornia).Puo' masturbarsi quando e se l desidera,in quanto non ha alcuna relazione con il fenomeno citato.Le consiglierei di passare dal chat al reale,per finalizzare concretamente i segnali ...d'amore .Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
capisco,ma non posso mai controllarla??????????grazie per le risposte che mi darete......no perchè se mio padre o mia madre mi vedessero andare in bagno ogni 20 minuti si potrebbero spaventare....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' possibile controllarla perche' e' involontaria.Cordialita'