Lo scroto sull lato destro é molto rigido, teso,

Buongiorno!
3 giorni fa stando con la mia ragazza ho accidentalmente preso una botta (nemmeno eccessivamente forte) al testicolo dx. dopo un po il dolore é passato ma dal giorno dopo ho un fastidio al testicolo. ho guardato palpato, ecc ma non ho notato nulla di strano. non fa male al tatto, non ha bolle o cose strane. da molto meno fastidio se sto in piedi, piu fastidio se sto sdraiato o seduto. lo scroto sull lato destro é molto rigido, teso, e se tiro indentro lapangia il testicolo dx sale un po come se fosse direttamente connesso. (lo é?) quello sinistro no peró.poi osservandolo ho visto che saliva e scendeva un po a caso senza motivo, ma non di molto.. solo mezzo cm massimo 1. coas puo essere? il nervo colpito dal calcio che fa impazzire il muscolo? qualcosa di piu serio? sono passati solo 3 giorni conviene aspettare ancora qualche giorno prima di allarmarsi?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra già allarmato di Suo...Ritengo eccessiva l'attenzione prestata ai movimenti (peraltro fisiologici) dei testicoli e della borsa scrotale.Se il problema persiste,si faccia visitare dal Suo medico,che Le consiglierà,dal vivo,la strada migliore da intraprendere,oltre,ovviamente ad evitare calci inopportuni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it