Problema d'erezione durante il rapporto

Salve sono un ragazzo di 20 anni vergine e ho un problema d'erezione durante il rapporto,ho un erezione perfetta prima del rapporto, ma quando devo introdurre il pene, perdo l'erezione e non riesco più a riprenderla se il pene rimane scappellato,perdo pure appetito sessuale. può essere un ansia da prestazione? o la cappella poco sensibile? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che l'inesperienza,legata alla giovane età,non Le permetta di formulare giudizi che non fanno altro che rafforzare l'ansia da prestazione...Parli con il medico di famiglia per prenotare una visita andrologica che Le chiarirà tutti i dubbi che il web non può risolvere.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo anche io nel consigliarle una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com