Problema d'erezione durante il rapporto
Salve sono un ragazzo di 20 anni vergine e ho un problema d'erezione durante il rapporto,ho un erezione perfetta prima del rapporto, ma quando devo introdurre il pene, perdo l'erezione e non riesco più a riprenderla se il pene rimane scappellato,perdo pure appetito sessuale. può essere un ansia da prestazione? o la cappella poco sensibile? grazie in anticipo.
Caro Utente,credo che l'inesperienza,legata alla giovane età,non Le permetta di formulare giudizi che non fanno altro che rafforzare l'ansia da prestazione...Parli con il medico di famiglia per prenotare una visita andrologica che Le chiarirà tutti i dubbi che il web non può risolvere.Cordialtà.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
concordo anche io nel consigliarle una visita andrologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3k visite dal 01/09/2008.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.