Infiammazione e arrossamento glande

Buongiorno, innanzitutto vorrei ringraziarVi per l'ottimo servizio che offrite. Vorrei chiedervi aiuto riguardo ad un mio problema. Circa un anno fa sono stato soggetto ad un intervento di frenulectomia. Ero ancora vergine, negli ultimi mesi ho avuto il mio primo rapporto sessuale ovviamente protetto, solo che ho provato solo dolore in quanto il glande era molto arrossato soprattutto nella parte inferiore e posteriore, e al tatto provavo solo fastidio ed a volte dolore, mai piacere. Ho effettuato una nuova visita urologica, e il Medico mi ha prescritto di effettuare un lavaggio intimo ogni 3 volte al giorno con candinet e di prendere 1 capsula al giorno di micocin per 8 giorni. I problemi dopo circa 6 giorni non sono ancora scomparsi e nè si notano miglioramenti a riguardo. Da cosa potrebbe dipendere? si tratta veramente di un infezione? premetto anche che mi masturbo forse in maniera eccessiva e non vorrei che fossero sorti dei traumi. Sono abbastanza preoccupato. Entro la settimana prossima effettuerò una nuova visita ma vorrei delucidazioni a riguardo. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un pò di riposo non guasta...in attesa della nuova visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma di cosa potrebbe trattarsi? inizialmente il rossore era localizzato nella parte posteriore e inferiore del glande, adesso dopo l'ultimo rapporto si è esteso maggiormente in maniera vistosa.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...magari é una banale infiammazione.Cordialità.