Angioma glande

mi scuso per importunarvi, ma avrei un grande piacere avere un vostro parere, ho 33 anni,a circa un anno mi si sono formati degli angiomi sul glande. dopo vrie visite ed esami, sono arrivato ad effettuare degli interventi laser, tutto ciò non mi ha risolto il problema, dato che tornano a formarsi, ed oltre ad essere un fato esetico mi fanno dolore, non nascondo che mi creano problemi anche nell'avere rapporti sessuali,ringrazio cordialmente, invio sentiti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

giudicare un problema come quello dei suoi angiomi senza poter vedere il suo glande diventa assolutamente impossibile
Si faccia vedere da un dermatologo , magari a Borgo Roma,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org