11 anni ha il glande di colore violaceo e pur riuscendo ad aprirlo interamente, assolutamente non

Gentilissimi dottori, mio figlio di 11 anni ha il glande di colore violaceo e pur riuscendo ad aprirlo interamente, assolutamente non vuole che lo si tocchi inquanto
gli provoca bruciore. Anni fa lo feci vedere dal suo pediatra che mi rassicurò dicendomi che il colore non era un problema. Inoltre da diversi anni (c.a. 5 ) saltuariamente e solo di giorno, non riesce a trattenere la pipì facendola negli slip (non completamente). Lui si accorge della cosa ma preso dall'attività del momento trascura l'esigenza di andare in bagno fino a quando può. Lo porterò al più presto dal medico ma mi farebbe piacere comunque avere un vostro parere in merito. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,probabilmente vi sara' un problema di fimosi parziale con relativa
difficolta' ad evaginare il prepuzio sul glande.Ritengo che una visita specialistica si imponga in considerazione anche dei problemi urinari riferiti.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua sollecita risposta, seguirò al più presto il Suo consiglio. Lo specialista adatto a questo tipo di problemi è un andrologo o un urologo. Scusi la mia ignoranza.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Consulti indifferentemente l'uno o l'altro.Cordialita'.