Strana sensazione alla base del glande

Buongiorno,
da qualche giorno ho una strana sensazione alla base del glande sulla parte "alta" diciamo, del pene. E' come se sentissi un lieve fastidio localizzato, come se ci fosse una pallina o qualcosa di simile. Al tocco non risulta niente di ciò, non sento ne masse ne altro. Inoltre non sono comparse ne macchie ne sintomi simili. L' unica cosa che ho notato è che in corrispondenza della zona in cui "sento qualcosa" ho una vena apparentemente grossa (è sempre stata cosi), se la guardo di profilo noto che è lievemente più "alta". Curo l'igiene genitale tutti i giorni. Siccome ho avuto un precedente di seminoma, ho la paura che si tratti di una neoplasia al pene (anche se razionalizzando e leggendo quà e la direi che i sintomi non sono quelli). Ho 30 anni, grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo, non penso che sia un tumore del pene, potrebbe essere invece una banale uretrite, faccia uncontrollo urologico per conferare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com