Glande doloroso

salve

ho 13 anni non ho avuto rapporti sessuali mi masturbo regolarmente ogni giorno da sempre ho questo problema:glande doloroso al tatto faccio difficoltà a lavarlo ho paura di avere anche una fimosi non serrata le 2 cose possono essere collegate?
cosa dovrei fare?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere capiti attraverso una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di comprendere il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto,
vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo certamente le due cose possono essere correlate ma trattandosi di una condizione locale essa andrebbe verificata obiettivamente con l'ausilio di un medico! Inoltre la tua giovanissima età non ti consente ancora di avere una piena padronanza della sensibilità locale (cosa che invece si acquisisce col tempo e con l'esperienza), dunque ti suggerisco anzitutto di parlarne con il tuo papà ed eventualmente se necessario ricorrere al parere del tuo medico curante.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!