Strane spaccature su glande

Io mi masturbo regolarmente e da un po di mesi(direi almeno 8) sul glande ho notato come delle piccole spaccature,più che spaccature sembra che la pelle sia arriciata come quando succede alle dita dopo che restiamo tanto tempo in acqua,associate a delle bolle che si vedono bene durante l'erezione e che durante lo stato flaccido ci sono ma si vedono appena.
Dimenticavo che queste "spaccature" si notano soprattutto sulla corona
Gazie in anticipo

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio é quello di far osservare quanto descrive ad un medico reale e non virtuale,al fine di non allenare ulteriormente la fantasia...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore trattandosi di un problema locale è indispensabile una valutazione clinica obiettiva da parte di un collega medico. Se la cosa non le crea disagio sottoponga il problema al suo curante, potrebbe trattarsi di una fimosi che lei non riesce a distinguere come tale e che con l'attività sessuale risenta eccessivamente delle sollecitazioni da sfregamento e vada incontro a lacerazioni minime.
Eventualmente può sentire anche il parere di un collega urologo nella sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo