Problema glande e fimosi

signori medici.. volevo kiedervi dei consigli. Pochi giorni fà ho scoperto di avere un problema con il mio pene. Credo di avere una fimosi non serrata, ovvero riesco a scappellare il mio pene quando è in stato normale ma non riesco a farlo quando è eretto.Come faccio a risolvere il problema...c'è un rimedio naturale?.. che rischi corro??
spiegatemi nei dettagli.

PS: ho 17 anni e non ho mai praticato del sesso..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,rimedi naturali non esistono,almeno sulla carta.A volte la lacerazione del frenulo durante un coito risolve il problema ma mi sembra piu' saggio consultare il Suo medico di famiglia per avere una visita reale e non virtuale...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente

dott. izzo,
grazie x la vostra tempestiva risposta.Volevo precisare che
a me si scopre pochissimo però non è mai fuori dal frenulo(neanche parzialmente) .... cioè riesco a urinare però quando il pene è in erezione sento il glande sotto il frenulo ma nn riesco a cacciarlo.... perchè il "buco" è troppo piccolo.. mi devo per forza operare?? ....ma a 17 anni non pensa che abbia corso diversi rischi igienici? ... oppure nel mio caso non si verificano??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia visitare e vedrà che sarà più tranquillo.Cordialità.