Rapporto sessuale post operazione fimosi

Buonasera,
sono stato recentemente operato di fimosi e varicocele(circa 3settimane fa)ed a causa di un rapporto sessuale ora il mio timore e' quello di dover rimettere i punti.Inoltre il fremulo si e'gonfiato...E' fondata la mia paura?
In attesa di Vostre cortesi risposte vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il richiamo della carne e' stato piu' forte della prudenza...Non spiega se si riferisce ai punti dell'intervento di varicocele o,come credo,a quelli della frenuloplastica.In tutti i casi...non ci resta che attendere.Consulti il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega, conviene prima di avere rapporti di aspettare che cadano i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte,
ho controllato e i punti, mi riferisco a quelli della frenuplastica(quasi del tutto caduti) sembrano essere al loro posto. Premetto che comunque non si è trattato di un rapporto completo, ma cmq avendo avuto l'erezione, la mia paura è che si potessero staccare, paura aumentata in seguito al gonfiore del fremulo che ora sembra del tutto rientrato.
Ad ogni modo è conveniente evitare anche simili rapporti?
Grazie ancora