Il testicolo sx, se è il caso

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da qualche mese ho a che fare con una prostatite acuta, sono in cura con Trozocina 500 3 cpmpresse una al giorno per 3 settimane e Permixon per 2 mesi. Nello stesso periodo mi hanno riscontrato una epididimite al testicolo destro,volevo chiedere:
1- Dato che ho dolori insistenti,e al tatto si sente molto la differenza con il testicolo sx, se è il caso di prendere anche qualche antiffiamatorio o altri antibiotici visto che per ora tutti lo hanno sempre accertato ma mai preso provvedimenti;
2- Puo dipendere dalla prostatite?
3- Dato che da quando soffro di prostatite, ho anche una disfunzione erettile ed eiaculazione scarsa, il tutto puo dipendere anche da questo?
Grzie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
1) L'epididimite richiede tempi molto lunghi di guarigione
2) L'epididimite può essere secondaria alla prostatite
3) Sì , potrebbe esserci una correlazione

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
concordo con il collega

Dr Giuseppe Dachille