Dolore testicolo dx dopo seconda operazione

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni con un problema.
Nel 2001 a causa di un testicolo mobile che mi causava forti dolori fui operato per "fissarlo". Dopo l'operazione è andato tutto bene ho ripreso la vita di tutti i giorni giocavo a pallone andavo a correre ecc... Dopodichè nell'autunno del 2007 si ripresenta il dolore così decido di farmi visitare da uno specialista. Mi dice che il testicolo è di nuovo mobile e così si decide per una seconda operazione. Il problema è che dopo l'operazione non è mai tornato tutto a posto ho avuto sempre un po di dolore ma non eccessivo, così ho continuato ad andare avanti anche perchè non volevo di certo farmi operare di nuovo (però non sono piu andato a giocare a pallone o correre perchè a quel punto il dolore diventava insopportabile) Ora a distanza di un anno ha ricominciato a farmi molto male ed io ho notato che il testicolo sale in maniera non corretta come faceva prima dell'operazione.
A questo punto sicuramente dovrò operarmi una terza volta.
Però mi chiedo perchè la seconda volta che sono stato operato non è stata eseguita la tecnica dell'eversione della vaginale che da quello che ho letto è definitiva come tecnica?
E poi vorrei sapere a chi posso rivolgermi a roma per una visita e nel caso per farmi operare sperando che possa definitivamente risolvere il mio problema?
Aiutatemi perchè sono veramente sconsolato.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco lo stato di disagio in cui versa,molto meno le soluzioni terapeutiche che propone.Dopo 2 interventi di fissaggo...solo un medico reale puo' aiutarLa.Nel nostro Forum vi sono delle Eccellenze che operano a Roma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Potrei avere il nome di qualche specialista a cui rivolgermi?