Salita testicolo destro e poca eiaculazione

buon giorno.
è da qualche mese che ho un leggero problema al testicolo destro.
dopo che faccio sesso per qualche giorno con la mia morosa a volte mi da leggermente fastidio il testicolo destro che sembra come salire un po verso la l'alto e nei giorni successivi mi rimane un leggerissimo fastidio che non mi da nessun dolore o prurito.
inoltre ho notato che piu sesso faccio, soprattutto in gironi successivi e produco sempre meno sperma.anzi a volte il 3 giorno che faccio sesso consecutivamente non produco quasi niente.è come se non si ricaricassi subito ma invece dovrei ricaricarmi ugualmente.
sicuramente andro da uno specialista ma vorrei avere qualche ipotesi di diagnosi da un medico di questo sito.è un problema risolvibile?

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le ghiandole che producono lo sperma devono avere il tempo per produrlo dopo una eiaculazione. E' abbastanza normale avere l'orgasmo ed eiaculare poco o quasi niente sperma in occasione del terzo orgasmo quaotidiano.
Un testicolo "retrattile" ciòè non "ancorato" bene al fondo dello scroto potrebbe dare dei fastidi in certe situazioni in cui tende a risalire verso l'alto.
A mio parere, una vista andrologica (per escludere altri fattori patologici) e nessuna terapia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie del consulto dottor Pozz.
le ghiandole che producono lo sperma devono avere il tempo pero mi capita che a volte la seconda volta che faccio sesso in un giorno non mi esca niente o quasi e non dopo il 3 giorno ma a volte anke il primo giorno.non è che cè qualche condotto ostruito?
per quanto riguarda il testicolo retrattile è una cosa grave o si puo risolvere?(sempre si tratti di quel problema).

lei conosce qualche specialista nella provincia di lodi?

grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

vada all'ambulatorio di andrologia dell'ospedale san paolo di Milano
cari saluti