Ritornerà come prima o mi ha rovinato ?

Salve sono stato operato da circa 10 giorni di frenuloplastica (Ho fatto la frenulo plastica solo perchè l'urologo mi ha detto che si poteva rompere non perchè non si abbassava il prepuzio) è andato tutto bene sto perdendo piano piano i punti, prima non riuscivo ad abbassare il prepuzio con il pene flacido perchè avevo il prepuzio abbastanza lacerato con capillari gonfissimi,ora tranquillamente si abbassa però quando sto in erezione non si abbassa del tutto tira un po. Potrebbe capitare che ora non si abbassi più ed abbia una piccola fimosi? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
a 10 giorni da un tale intervento nulla si può dire di certo, comunque mi sembra tutto secondo copione. Monitorizzi con il suo urologo l'evoluzione della sua situazione post-chirurgica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dopo tante risposte rassicuranti vedo che continua a contattare il Forum ogni 2 giorni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si si lo so almeno son più sicuro grazie lo stesso
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Tranquillo e non si faccia prendere da inutili paure.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com