Frenuloplastica: i punti quando cadono?

Salve a tutti. Mi chiamo Stefano e sono di Napoli. Ho subito un'intervento di frenuloplastica il 12 Novembre, utilizzando una pomata (che in realtà mi ha fatto sentire e vedere tutto!) e mettendomi 10 punti di sutura. Volevo sapere quanto tempo più o meno ci vuole per guarire (oggi è 6 dicembre!), lui ha detto 30-40 giorni poi cadono i punti. Da dire che le perdite di sangue le ho avute solo i primi due giorni, mai avuto puss o colori e odori strani. La prima erezione l'ho avuta dopo due settimane e non mi ha fatto dolore.
Secondo voi i punti quando possono cadere? (Il frenulo è stato tagliato ed attaccato con 7 punti, mentre 3 punti sono utilizzati per congiungere la parte del frenulo attaccata al glande) Lui dice 30-40 giorni.. Secondo voi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si puo' che trovarsi daccordo con il Suo chirurgo di riferimento e,quindi,non resta che attendere ancora una settimana.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it