La cura mi sono sentito stanchissimo

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire questa situazione.

Salve sono un Ragazzo di 26 anni, da 5 mesi sto accusando disturbi di erezione , dopo due minuti che inizio un rapporto mi passa cpmpletamente la voglia, e l'erezione sparisce, a volte la voglia rimane ma l'erezione sparisce lo stesso, ho fatto un muchio di analissi e gli unici valori che mi sembrano bassi sono: DHEA_S 66 e il DHT 440, gia il mio medico curante mi ha fatto notare che erano bassi, ora tra un paio di settimane andrò da un andrologo, ma vorrei conoscere la vostra opinione, 5 mesi fà prima di avere problemi ho fatto una cura antibiotica per un mal di gola e mi e durato un paio di mesi dopo la cura mi sono sentito stanchissimo e dopo un pò ho accusato anche questi problemi, vorrei sapere se la medicina e in grado di curare questa mancanza di testosterone e testosterone libero perchè cosi mi pare si chiamino. vi ringrazio spero che mi risponderete presto. :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che non vi sia rapporto tra terapia antibiotica,astenia generale e calo della libido,mentre,per valutare il peso dei dosaggi ormonali,aspetterei l'esito della visita andrologica.Non credo che si possa trattare solo di in calo ormonale...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it