Fimosi non serrata e frenuloplastica

Grazie anticipatamente.
Domani(13118) sarò sottoposto a frenuloplastica e operazione di rimedio per fìmosi non serrata di grado 1.
Le informazioni in merito sono state vaghe e non soddisfacenti.Vorrei sapere quali sono il procedimento e la modalita dell'operazione chirurgica.
Inoltre vorrei sapere quali saranno le mie capacità motorire,e,se non appropriate per lo svolgimento di un'arte marziale,qual è il tempo necessario per riottenerle.
Cordiali saluti e vivi ringraziamenti.
marko
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non ha scritto il consulto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com