Il 16 di ottobre per una frenuloplastica e solo oggi finalmente sono caduti tutti i punti di sutura

Spett.li dott.ri,
sono stato operao il 16 di ottobre per una frenuloplastica e solo oggi finalmente sono caduti tutti i punti di sutura che mi sono stati messi.
Ora però ho un problema che vorrei sottoporVi:

- la vista del mio pene non è delle migliori, mi spiego meglio: l'operazione mi ha lasciato una cicatrice visibile quando il glande è scoperto, ma quello che mi preoccupa di più sono delle piccole bolle e bollicine e non solo derivati dalla cicatrice.
Quando il pene è completamente in erezione non riesco facilmente a scoprire il glande perchè queste bolle derivate dai punti riassorbibili, ne complicano il movimento, in più quando è del tutto eretto, una parte della cicatrice mi crea un restringimento del pene sulla parte bassa....strano a dire ma sembra quasi di vedere una salsiccia insaccata.
La mia domanda è: ma la parte interessata all'operazione tornerà ad essere quella di prima?
cioè liscia e senza cicatrici visibili come in questo caso?
Se si quanto tempo passerà?
Grazie mille per l'attenzione e per la cordialità e celerità delle vostre risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa a rispondere senza poter osservare di persona il quadro clinico.Si rivolga al chirurgo operatore che ha i vantaggio di poterLa visitare e soddisfare i quesiti espressi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, ho chiesto un consulto con il medico che mi ha operato è sono in attesa di una risposta, ma nel frattempo sono un pò preoccupato, ecco perche la mia domanda.
Grazie mille, cordiali saluti.