Il 16 di ottobre per una frenuloplastica e solo oggi finalmente sono caduti tutti i punti di sutura

Spett.li dott.ri,
sono stato operao il 16 di ottobre per una frenuloplastica e solo oggi finalmente sono caduti tutti i punti di sutura che mi sono stati messi.
Ora però ho un problema che vorrei sottoporVi:

- la vista del mio pene non è delle migliori, mi spiego meglio: l'operazione mi ha lasciato una cicatrice visibile quando il glande è scoperto, ma quello che mi preoccupa di più sono delle piccole bolle e bollicine e non solo derivati dalla cicatrice.
Quando il pene è completamente in erezione non riesco facilmente a scoprire il glande perchè queste bolle derivate dai punti riassorbibili, ne complicano il movimento, in più quando è del tutto eretto, una parte della cicatrice mi crea un restringimento del pene sulla parte bassa....strano a dire ma sembra quasi di vedere una salsiccia insaccata.
La mia domanda è: ma la parte interessata all'operazione tornerà ad essere quella di prima?
cioè liscia e senza cicatrici visibili come in questo caso?
Se si quanto tempo passerà?
Grazie mille per l'attenzione e per la cordialità e celerità delle vostre risposte.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,come si fa a rispondere senza poter osservare di persona il quadro clinico.Si rivolga al chirurgo operatore che ha i vantaggio di poterLa visitare e soddisfare i quesiti espressi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille per la celere risposta, ho chiesto un consulto con il medico che mi ha operato è sono in attesa di una risposta, ma nel frattempo sono un pò preoccupato, ecco perche la mia domanda.
Grazie mille, cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia