Al momento dell'eiaculazione perdo l'erezione

sono un uomo di 40 anni da qualche anno (non sempre)ho un erezione poco duratura al momento dell'eccitazione massima perdo l'erezione premetto sono un tipo molto emotivo e da tanto tempo soffro di stress prendo dei farmaci xanax per un quantitativo di 0,75mg al giorno da tanti anni ma il medico continua a darmeli soffro di colon irritabile ...quindi capite il mio stress ,ma questa cosa mi disturba non potendo ultimamente soddisfare il mio rapporto con mia moglie ,è tanto tempo ,anni che soffro di un dolore all'inguine dalla parte destra mi fu diagnosticato 15 anni fà pubalgia ..ma il dolore persiste anche se è sopportabilissimo ...tutto questo può influire su la mia situazione ci può essere qualche rimedio o devo fare qualche analisi ? vi ringrazio per una vostra risposta
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente, con "l'avvento del Viagra e dei suoi fratelli" rimedi alla sua situazione non mancano, ma per prima cosa le consiglio un vista urologica da cui far partire un iter diagnostico (ecografia apparato uro-genitale, dosaggi ormonali) e successivamente terapeutico. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it