Difficolta' di eccitamento
EGR. DOTTORI,
VORREI SEGNALARE IL MIO PROBLEMA CHE ORMAI DURA DA 2 ANNI QUANDO STO PER FARE L'AMORE CON MIA MOGLIE! IMPROVVISAMENTE COMINCIAI AD ACCUSARE PROBLEMI DI EREZIONE CAUSATI DA UN'INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA. DOPO AVER ACCERTATO TRAMITE ESAMI ECOGRAFICI E EMATICI CHE NON C'E' NESSUNA MALATTIA CHE POSSA CAUSARE DEFICIT ERETTILE PENSO DI SOFFRIRE DI ANSIA DA PRESTAZIONE. DEVO DIRE CHE L'ANDROLOGO MI PRESCRISSE COME CURA CIALIS+SEREUPIN PER 2 MESI, MA IO DI PRENDERE IL SEREUPIN NON NE HO VOLUTO PROPRIO SAPERE, DOPO AVERE LETTO CHE SERVE PER CURARE CHI SOFFRE DI ATTACCHI DI PANICO. DICIAMO CHE NON E' CHE LA SITUAZIONE FAMILIARE MI AIUTI MOLTO PERCHE' AVENDO DEI BAMBINI IN CASA, DI CUI IL PIU' PICCOLO DI 6 ANNI DORME ANCORA CON NOI, ALLA SERA MIA MOGLIE E' MOLTO STANCA E QUINDI DEVO FORZARLA PER AVERE UN RAPPORTO SESSUALE 1 VOLTA A SETTIMANA, APPROFITTANDO QUANDO DORMONO I BIMBI. IL CIALIS MI HA AIUTATO MOLTO IN QUESTO LASSO DI TEMPO MA PURTROPPO DA UN MESETTO STO' NOTANDO DELLE DIFFICOLTA' DI EREZIONE ANCHE COL CIALIS E TEMO CHE L'ANSIA STIA PRENDENDO SEMPRE PIU' IL SOPRAVVENTO IN QUANTO TROVO DIFICOLTA' AD ECCITARMI TOCCANDO MIA MOGLIE, COSA CHE MAI E POI MAI AVREI PENSATO POTESSE SUCCEDERMI.DOPO CHE DISCUTO CON MIA MOGLIE DEL PERCHE' SUCCEDA CIO' ALL' IMPROVVISO MI SBLOCCO E MI ECCITO. TUTTA QUESTA SITUAZIONE MI STA' ROVINANDO L'ESISTENZA RISCHIANDO DI FARMI ANDARE IN DEPRESSIONE PERCHE' SE PENSO AD AVERE UN RAPPORTO,COSA NATURALE E NORMALE MI SI FORMA UN NODO AL PETTO ED INIZIO A AVERE TREMOLIO COME SE DOVESSI FARE CHISSA' COSA. ORA CHIEDO COME FACCIO AD USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE? CERTE VOLTE PENSO "MA STO' DIVENTANDO GAY CHE NON MI ECCITO SUBITO CON MIA MOGLIE NUDA DI FRONTE?" E SICCOME SONO GIA' DA ME UN TIPO MOLTO ANSIOSO, LASCIO A VOI LE CONCLUSIONI.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE SE VOLESTE AIUTARMI ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA

[#1]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
credo che la cosa importante da prendere nella sua email sia il fatto che quando parla con sua moglie all'improvviso si sbocca.Ciò le dovrebbe dare molte informazioni.
Da qui troverei fondamentale migliorare la sua relazione con la sua partner.
Inoltre lei scrive che deve forzare sua moglie per avere un rapporto alla settimana. questo mi sembra un'altro elemento importante.
Aggiungo che in tutto questo la presenza del bambino nel vs letto non facilità la situazione.
Credo che possa essere utile rivolgersi da un professionista della vs città per farvi aiutare. A volte bastano pochi colloqui per risolvere situazioni come queste.
Un saluto
Dott. Giacomo Del Monte
[#2]
Utente
INTANTO LA RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, QUINDI DA QUELLO CHE MI DICE PENSO CHE LEI IMPUTI IL MIO PROBLEMA AD UN ORIGINE PSICOLOGICA! PERTANTO ESCLUDE IL RICORSO A MEDICINE TIPO SEREUPIN PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
[#3]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
io ho evidenziato alcuni punti che mi sembrano importanti.
Non essendo un medico non posso pronunciarmi sull'uso dei farmaci....
L'unica cosa che posso dirle e di parlarne con un professionista e discutere insieme cosa fare.
Un saluto