Un urologo il quale mi ha dato una pomata

Salve a tutti ho 27anni ed il mio problema è una fimosi non serrata mi sono deciso e sono andato da un urologo il quale mi ha dato una pomata da usare per circa un mese per dessensibilizzare il glande che da scoperto fa male come una ferita aperta, inoltre durante i rapporti con la mia compagna non raggiungo facilmente l'orgasmo...il vostro Collega mi ha prescritto questa poata per far si che il glande una volta operato non "soffra" o meglio io non soffra la pomata si chiama Emla volevo sapere se oltre ad anestetizzare può funzionare anche in questo senso

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
l' Emla tende a ritardare l' eiaculazioe, tant' è che viene usata in alcuni casi di eiaculazione precoce, per cui dubito che possa servirle per fare più più in fretta. Si ricordi di toglierlo prima del rapporto: se no anestetizza la compagna.
La letteratura una volta tanto è d' accordo nel sostenere che la circoncisione tende a migliorare il controllo eiaculatorio.
Ci faccia sapere come vanno le cose
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Ho applicato la pomata rieco a toccare tutto il glande senza sentire fastidio o dolore ma non riesco ad avere un'erezione non mi sento il pene in sintesi mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente intraprenda con tranqullità la "strada della circoncisione" unico sistema valido per migliorare il suo problema. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Non mi sento il pene è normale o devo denunciare qualcuno?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
egrio signore,
visto il timing delle sue risposte deduco una bel po di ansia che non fa che peggiorare il problema e generare confusione a noi che le tispondiamo. L' emla non provoca impotenza, ma solo anestesia. la strada dell' aggressività (denuncia) non ha motivo di essere.
le consiglio di parlarne tranquillo con il collega che l' ha in cura