Il mio medico mi dice che è normale

Salve,.ho 38 anni,,,sono rappresentante...da circa 2 anni la mia eiaculazione avviene senza schizzo,,,,è una sorta di sbavare non schizzare,,,non ho nessun tipo di sintomo e il mio medico mi dice che è normale e non mi permette visite ulteriori,,,prima di 2 anni fa,,,avveniva con uno schizzo vigoroso,,,adesso no,,
potete consigliarmi da che specialista recarmi? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

consiglierei un Urologo per una valutazione prostatica. La scelta ultima è sua, non del suo medico di base.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo,,,mi rivolgerò privatamente ad un urologo,,,grazie