Un urologo causa una sovrassensibilita del glande

Salve sono Giovanni da Marano di Napoli ed ho 17 anni,
sono fidanzato da 2 anni con una ragazza di 2 anni meno a me ed ho rapporti sessuali quasi da un anno,
solo che non sono mai arrivato all' orgasmo nell'atto sessuale.
Premetto che durante la masturbazione arrivo regolarmente all'orgasmo dopo pochi minuti.
Poco tempo fa sono andato da un urologo causa una sovrassensibilita del glande e mi e stata prescritta una frenuloplastica che a breve dovro fare.
Volevo sapere se questa puo essere la causa del mio problema(il frenulo corto e la conseguente sovrassensibilita).
grazie mille cordiali saluti
rispondete al piu presto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
a volte sì a volte no. Visto che è un robetta di interventino stiamo a vedere come vanno le cose e faccia sapere. Ho visto i suoi post: la frenuloplastica non sempre corregge l' eiaculazione precoce. Ma vale il ragionamento di cui sopra.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Quindi Lei pensa che il mio mancato orgasmo nell atto sessuale sia un problema di eiaculazione precoce?
Premetto che anche io penso di soffrire di eiaculazione precoce inquanto eiaculo sempre prima della penetrazione.
La rigrazio ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Qua la cosa cambia un bel pò. Faccia pure l' interventino prescritto poi consulti in merito a tutto ciò il suo urologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Quindi questa mia PREeiaculazione(non so se puo essere chiamata cosi) pue essere causata dal frenulo corto?
La prego risponda è davvero importante
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, una eiaculazione prima della penetrazione non è dovuta a frenulo breve. Ammesso che sia sperma quello che esce. Se è liquido trasparente come acqua di roccia senza sensazione orgasmica è un fenomeno normale, si chiama prostaorrea e colpisce i ragzzi giovani eccitatio ed emotivi
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
il liquido che fuori esce a me sembra molto liquido spermatico inquanto un po "azzeccoso" scusi ma non so il termine adatto.
Lei cosa ne pensa?
Come posso capire seè liquido spermatico o prostatale?
Ancora grazie mille
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi, non voglio fare il nordista, che mia moglie è trapanese, ma azzeccoso non lo capisco.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Scusi.
Cmq è un po appiccicoso come il liquido spermatico.
Scusi ankora e grazie per la sua cortesia
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
le avevo dato altri parametri per definire. Guardi bene il mio post, e non riferisca solo su una caratteristica.
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Scusi non avevo letto bene.
Comunque non volevo essere ripetivo ma volevo chiederle un ultima cosa:
da cosa puo essere causata la mia mancato orgasmo durante il rapporto sessuale?
grazie mille
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
ma non era stato vistato da un collega? L' anorgasmia (assenza di sensazione orgasmica) può dipendere da un sacco di fattori: psicologici, metabolici, neurologici od ormonali.
Solo nun colloquio clinico ben fatto fa capire come stanno le cose. Ne parli col suo urologo.
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Seguiro i suoi consigli.
Grazie mille e grazie per avermi sopportato ;-)
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie a lei di avere soportato me: rimbambito e ficcanaso. Faccia sapere come vanno le cose piuttosto.
[#14]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
volevo chiederVi solo un ultima cosa.
Ma secondo lei per quanto riguarda la sovrassensibilità la frenuloplastica servirà?
Grz ancora
[#15]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già risposto: faccia interventino e sappia dire
[#16]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ma è doloroso questo intervento?
[#17]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Roba da ridere. Tranquillo.