All'erezione esce sangue

perche durante l'erezione del pene esce sangue ? sono stato dall'urologo che mi a prescritto una terapia a base di furadantin per 15 giorni e supposte orudis 15 mg. per 10 giorni. finita la terapia il problema continua. cosa devo fare ? mi devo preocupare ? saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la descrizione che fa del suo problema clinico non è molto chiara è non mi permette di capire la sua situazione clinica se non pensare, in base alla terapia che le è stata data, che lei abbia un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

In sintesi, detto questo, si ricordi che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica in diretta .

A questo punto riconsulti il suo medico di medicina generale che, riesaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non è chiaro quando lei veda il sangue. Nel momento in cui si determina un erezione ? durante la stimolazione manuale ? nello sperma ?.....dall'orifizio uretrale?
La cosa più probabile potrebbe essere la visione di sangue commisto allo sperma.
fenomeno abbastanza frequente dopo i 40 anni, legato allo sviluppo della prostata e che va monitorizzato.
Se si presenta con frequenza diventa opportuno effettuare gli accertamenti che possano escludere altre patologie.
Una vista dall'urologo diventa utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta la valutazione medica in diretta poi ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com