Problema d'erezione

Salve,o 34 anni i primi problemi lo avuti nel momento dell'orgasmo con la sensazione che il pene mi scoppiasse ma alla fine non usciva nulla anche perché mi fermavo per il dolore ma questo non succedeva sempre,da qualche settimana non ho erezioni e quando c'e lo non e completa e poi sento delle puncicate ai testicoli e mi sento tirare all'interno,ho dei piccoli dolori anche lungo il pene.
E poi non so se e normale che lo sperma sia denso al momento dell'uscita non a nessuna pressione,adesso mi e preso anche di andare spesso ad urinare e ho piccoli dolori al ventre.Cosa mi consigliate ..grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente e' in corso uno stato congestizio/infiammatorio dell'apparato uro-genitale che,come sintomatologia sessuale può' comportare un calo del tono erettivo ed i disturbi dell'eiaculazione/orgasmo.Si rivolga ad un esperto andrologo che Le impostera' un programma diagnostico terapeutico risolutivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it