Circoncisione tempi di attesa

salve
a settembre scorso ho fatto visita all umberto 1 e mi sono messo in lista per una circoncisione dato che durante l' erezione il glande ha difficoltà a d uscire e spesso mi fa anche male, cosi dopo 4 mesi chiamo l ospedale per sapere a che punto sto nella lista e mi viene detto che non avendo il nome del medico che mi ha visitato non possono dirmi nulla e che quindi dovrei andare li a cercare il medico...ora la mia domande è se sarebbe possibile farlo in una clinica privata convenzionata con la regione pagando la visia; grazie in anticipo per chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa è assolutamente possibile. Si consigli col suo medico di base, lui ha la lista delle strutture convenzionate.