Gonfiore strano, post circoncisione

Salve, esattamente 8 giorni fa ho sostenuto un operazione di circoncisione dovuta ad una fimosi relativa, la convalescenza va abbastanza bene, tranne che per un inconveniente: la forma del mio pene è nettamente cambiata, presenta infatti due vistosi rigonfiamenti, il primo è sbito al di sotto del glande e coinvolge solo il lato sinistro del pene, mentre il secondo rigonfiamento, è posto sul lato destro, ma non in prossimità del glande, bensìin basso quasi alla base. unendo questi due rigonfiamentesi, si può dire che in questo la forma del mio pene sia ad S. Però, se il rigonfiamento alla base del glande è normale e si verifica nella maggior parte dei casi, non riesco proprio a capire il secondo rigonfiamento, quello in basso. al tatto sembra una bolla, non fa assolutamente male, è non ha colorazione particolare, è semplicemente un rigofiamento. A cosa può essere dovuto? Non sarà una deformazione del tessuto spugnoso? Il medico mi ha detto che può essere un efffetto dell'anestesia locale, ma ormai sono passati 8 giorni, credo che dovrebbe essere cessato. Aspettorisposte, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore
questi gonfiori potrebbero essere imputabili a edema nella zone della sutura,a ematomi .
di solito sonosituazioni che si risolvono in poche settimane.
l'ideale è però farsi vedere dal proprio medico per escludere che non siano problemi più seri.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
sono appena andato dal medico,ha schiacciato per 5 minuti, un male cane, ma ha detto che è uscito tutto il coagulo che si era formato, grazie mille comunque.