Nessun dolore post circoncisione

Gentili dottori,
sono stato operato per una circoncisione parziale e frenulotomia il giorno 28 febbraio e oggi sono a casa aspettando martedì la visita in ospedale dal medico che mi ha operato. Non vorrei sembrare un pò banale o eccessivo però, a parte le prime 6-7 ore dopo l'intervento (e durante un erezione in un sonno pomeridiano), la sera, la notte e questa mattina non sento proprio nessun dolore in assoluto, e anche la notte per l'appunto, durante le erezioni che ho avuto e che mi hanno comunque fatto svegliare non provavo dolore. E' una cosa normale? Non vorrei avere la paura, per questo dicevo di aver paura di essere eccessivo, di aver ad esempio perso sensibilità o qualcosa del genere, di certo negativa. Non ci sono questi rischi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,goda del benessere e non lo tema.Attenda con serenità il prossimo controllo e non precipiti il quadro clinico qualora dovesse avere dei piccoli fastidi,pienamente giustificabili nel periodo di guarigione della ferita.Ci aggiorni,in seguito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Carissimo non si deve preoccupare di nulla, non si metta in testa idee assurde.
Stia tranquillo

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori! La visita l'ho effettuata oggi e va tutto benissimo e mi hanno detto cosa fare. Siete stati davvero molto gentili nel rassicurarmi.
[#4]
dopo
Utente
Un'ultima cosa, il dottore mi ha detto sbrigativamente di PULIRE la zona dei punti con l'amuchina 1 volta al giorno, ma vorrei sapere, va diluita nell'acqua oppure va messa direttamente?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la diluisca.Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Gentili dottori, vi ringrazio ancora ma stamattina è successa una cosa un pò preoccupante forse :( Svegliandomi, dopo una erezione notturna, aspetto che termini e vado in bagno ad urinare e inizio a perdere sangue dal frenulo..abbastanza direi, quindi ho sciacquato con acqua fredda per stagnare e ho semi fasciato il pene con una garza con amuchina e per ora non perde più sangue..E' normale che possa accadere ciò dopo una settimana esatta dall'intervento? E poi mi preoccupo per stanotte..essendo la "ferita" di stamattina fresca facilmente si riaprirà con un'altra erezione, no? Grazie in anticipo!
[#7]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sono imprevisti che possono accadere
Si rivolga quindi dal suo medico per visionare la ferita

dott.Giuseppe Dachille
[#8]
dopo
Utente
Vi ringrazio però ho ancora dei dubbi..la circoncisione era parziale e il medico mi ha detto di tenere ben coperto, il più possibile per quanto potessi ovviamente, il glande..Però i primi giorni non l'ho fatto bene e poi, credo, anche a causa di quell'incidente si è gonfiata la base del glande e spesso esce un'acquetta rossa, non proprio sangue..Faccio sciacqui acqua e amuchina ogni giorno e metto anche una pomata (che il medico mi ha dato per questo gonfiore)..Ma di che si tratta quel gonfiore? E' normale che ci sia ancora? Grazie ancora per la vostra gentilezza infinita!