Minzione post circoncisione

Buongiorno, sono stato sottoposto a circoncisione una settimana fa; tutto sembra procedere al meglio, eccezion fatta per un forte bruciore come una puntura durante la minzione a metà asta del pene. Vorrei sapere se ciò rientra nel normale decorso post-operatorio oppure conviene che mi rivolga alla struttura dove sono stato operato. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in teoria la circoncisione non dovrebbe avere un impatto su potenziali fastidi minzionali. Consiglio pertanto di confrontarsi con chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore questa situazione esula dalla normalità, è possibile che lei abbia una sovrapposta infezione urinaria. Le suggerisco di rivolgersi ai colleghi della struttura ove è stato operato per far presente la situazione in quanto potrebbe essere necessario integrare la terapia con un antibiotico.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo