Intervento circoncisione

Ieri il mio urologo mi ha consigliato la circoncisione per risolvere una fimosi funzionale che mi da fastidio in erezione in quanto sento tirare la pelle del prepuzio sotto il glande e subito dopo nei rapporti e masturbazione la pelle del prepuzio diventa rossa e sembra ispessirsi e la sento dolente. Nel dirmi che l' intervento consisteva nell' eliminare quel tratto di pelle che crea problemi mi ricordava e avvisava che poi il glande sarebbe rimasto per sempre scoperto..questo lo sapevo già ma vorrei sapere se ci sono effetti collaterali o contro al fatto che ciò accada,in quanto mi diceva che poi alcuni pazienti sono rimasti turbati dal fatto che il glande rimaneva scoperto in quanto non se lo aspettavano. inoltre ho notato,ma questo da sempre, che il pene ha una leggera curvatura verso sinistra(nè in basso ne verso l'alto) in erezione e volevo sapere se l' intervento potrebbe causare problemi o se è incompatibile con ciò,se fosse stata una curvatura significativa l' urologo lo avrebbe notato anche a pene flaccido ? Non vorrei che con la circoncisione la pelle poi tirasse e aumentasse la curvatura...o stò dicendo una boiata ? grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

con la circoncisione il glande rimarrà completamente o parzialmente scoperto ed in pochi giorni o settimane andrà incontro a delle modificazioni che lo renderanno capace di sopportare gli stimoli esterni senza alcun fastidio o dolore.
Non ci sono correlazioni con la curvatura laterale del suo pene
qualche informazione in più su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org