Sono stato operato di circoncisione totale 28 gg fà

Salve ho 27 anni e sono stato operato di circoncisione totale 28 gg fà.
Ieri ho fatto la prova a masturbarmi ed è andato tutto bene ...seconda cosa ho fatto la prova ad avere il 1° rapporto cn la mia nuova ragazza(premesso ke sono vergine ma a lei nn l'ho detto) e non sò perkè proprio quando doveva "entrare" mi diventava + piccolo e nn siamo andati + avanti...come mai?? diciamo ke rimaneva eretto pochi secondi e se non mi affrettavo a provare ed "entrare" subito si ammosciava...ho fatto vari tentativi e solo 1 volta sono riuscito a farlo ma poi ho smesso perkè stavo quasi per avere un'eiaculazione.
Da cosa può dipendere? può essere un fatto fisiologico? ho paura ke mi capiti di nuovo...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci dice sembrerebbe che l'intervento di circoncisione non sia in causa, mentre più probabilmente la situazione potrebbe essere spiegabile con uno stato emotivo di tensione/ansia, molto comune ai primi rapporti. Si dia un pò di tempo e ne parli con la sua ragazza se possibile; le cose potrebbero rientrare spontaneamente. E' certamente cosigliabile comunque una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it