Dolore nella penetrazione vaginale

Gentili dottori,
sono una ragazza di 19 anni, e da ormai 4 mesi tento senza successo di avere un rapporto sessuale con il mio fidanzato.
Il problema è che sento un dolore fortissimo, specie se utilizza il preservativo. Non ho problemi di lubrificazione vaginale, ma quando cerca di penetrarmi, sento un grande bruciore. Non ho mai avuto perdite di sangue, e quindi non so nemmeno se sono vergine oppure no. Premetto che solamente una volta è riuscito a penetrarmi completamente: in quell'occasione ho sentito un dolore fortissimo,e una specie di rumore, come un "flop". Inoltre, mentre c'è la penetrazione, avverto un forte stimolo a livello del retto, come se dovessi defecare. Non credo di aver infezioni,ma del resto non ho mai nemmeno fatto una visita ginecologica.
Fiduciosa di una vostra risposta, vi ringrazio e vi auguro buona Pasqua.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse una visita ginecologica potrebbe esserle di aiuto!

Dr. Giampietro Gubbini