Una circoncisione parziale

Buongiono....3 giorni fa sn stato sottoposto ad 1 intervento per fimosi e frenulo breve.....mi sà ke mi è statta fatta una circoncisione parziale ( praticamente il glande non è del tutto scoperto, solo 2 cm)...volevo fare una paio di domande xkè ho alkuni dubbi : il gonfiore ...è normale e per quanti giorni ?.....il mio dottore mi ha detto di disinfettare sl con amuchina 10% vabbene?.........il problema notturno delle erzioni....per quanto continuerà a darmifastididio?......e poi la cicatrice ke dovrei avere è quella ke si trova vicino al frenulo?...grazie mille nn so se sn stato molto kiaro ma purtroppo ho un sacco di dubbi ke cmq kiedero al mio urologo lunedi pomeriggio ma per tranquillizzzarmi ho posto a voi qualke domanda
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente, il gonfiorè sparirà nell'arco di 20 giorni, per disinfettare è sufficiente amuchina 5%, normale avere erezioni notturne alla sua età, utilizzi la borsa del ghiaccio al bisogno se queste fossero fastidiose. Se ho ben capito Lei dovrebbe avere 2 cicatrici, quella del frenulo e quella della circoncisione. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Utente
Diciamo ke quindi posso stare tranquillo......1 ultima domanda e possibile ke le erezioni notturne possano provacare problemi alla ferita_ anke se non ho perdit di sangue , solo qualke volta di notte ma [ pokissimo e amuchina 10 vabbene uguale...grazie mille dottore
[#3]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente, normale il dolore in erezione per la presenza delle ferite, l'amuchina la preferisco più diluita. Cordiali saluti