Post circoncisione parziale

Buongiorno dottori innanzitutto volevo ringraziarvi per i consulti ke ci offrite.Sono stato operato da 7 giorni circoncisione parziale....
Ecco, l-altro ieri ed ieri sera mi sncaduti alkuni punti di sututra senza ke mi uscisse del sangue....volevo kiedere se e normale.
Inoltre mi domandavo se e normale ke ci siano delle parti un pokino piu dure e ed alkuni avvallementi praticamnte non [ tutto uniforme come prima.
Grazie mille e arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' trascorso ancora poco tempo dall'intervento,ma mi sembra di poter affermare che tutto proceda bene.Comunque aspetti in controllo con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it