Detersione post circoncisione

Oggi mi trovo al 21 giorno dalla circoncisione a stile teso e su indicazione dell' urologo che mi ha operato terminerò la medicazione con betadine soluzione e potrò da domani finalmente farmi la tanto sospirata doccia integrale. Vorrei sapere quali prodotti sono più indicati per la detersione della zona e come vanno utilizzati visto che non mi è stato detto nulla al riguardo e premettendo che ancora sono presenti numerosi punti e anche la "crosticina della pelle bruciata".C'è il rischio che complichi le cose rovinando i punti e la cicatrice ? Inoltre faccio presente che utilizzo garze sterili solo per "protezione" della zona nel senso che non fascio più il pene ma la metto solo tra lo slip/boxer e il pene stesso le quali però sembrano un pò irritare il glande che appare come sformato,che però poi lasciandolo libero torna normale. Almeno credo sia questa la causa visto che così l' urologo mi ha detto,indicandomi di togliere tutto da domani...grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a 21 giorni da un intervento di circoncisione non ci sono prodotti specifici per lavarsi e fare una doccia se non i comuni detergenti che abitualmente si usano.

Tranquillo e segua sempre le indicazioni ricevute dal suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/