Un erezione forte che mi ha fatto uscire sangue

Salve a tutti.Volevo avere un informazione.Io sono stato oprato il 16/06/09 di circonsione a causa di una ciste bulbifera che era nella parte rugosa del pene.Le mie domande sono queste:loro mi hanno detto che hanno asportato tutto...ma ho visto uscire dei peletti l'altro giorno...possono essere quelli rimasti che tentano di uscire?Dato che cmq quella parte li non mi fa più male...e la seconda è...esattamente oggi ho perso l ultima crosticina con gli ultimi punti...la parte del frenulo...e ho notato una pallina di carne.Dato che a 6 giorni dall'operazione ho avuto un erezione forte che mi ha fatto uscire sangue da li...può essere stato causato da quello?O è normale amministrazione e andrà via solo piano piano (dolori in erezione non li ho oramai da 8 giorni dopo l'operazione).
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
sembra la descrizione di un "normale" intervento.
Comunque senta il parere del chirurgo che ha operato o del team dopo averla vista di persona
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org