Problemi con il mio pene

Caro dottore,da sempre ho avuto difficoltà a tirare giù la pelle del mio pene per scoprirlo.
Circa un anno fa mi sono stufato di questa situazione e allora decisi di porre questo problema su internet, mi fù diagnosticata una Fimosi.
Allora lo stesso giorno decisi di provare a porre fine a tutto ciò:
Andai in bagno e provai a tirare giù con acqua e sapone, i risultati sono stati stupefacenti la pelle da quel giorno si tira giu completamente senza complicazioni e ne dolori.
In questo ultimo mese mi sto ponendo il problema del perchè non si tira giù la pelle anche allo stato retto, perchè quando ci prova mi provoca dei dolori.
Allora o posto il problema sullo stesso sito e middissero che era fimosi,io allora mi sono documentato su vari siti.
Mi sono accorto che nelle foto riportate non vi è presente il mio problema, eppure io quando è allo stato non retto mi si tira giù bene, pero applica un senso di strozzamento e si fa fatica a riportare sù la pelle di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
deve porre il quesito al settore urologia

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
troppo fai da te. Vada da collega e ne segua i consigli. Se no non risolverà mai nulla.