Dolore e gonfiare sul pene

buongiorno a tutti ho 32 anni e da qualche settimana ho come dei gonfiori duri sotto pelle e quando è in erezione mi fanno male. cosa può essere?... vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va verificato tramite una visita e un ecografia se ci sono placche calcifiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
dalla sua descrizione non è possibile fare una diagnosi.
Potrebbe trattarsi di placche fibrose da IPP ( veda il minforma "Induratio Penis Plastica. Malattia di Peyronie" per qualche informazione in più oppure www.erezione.org.
Nel parli con il suo medico che saprà consigliarle a chi ricorrere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org