Problema

buona sera,siccome sono un po' preoccupato volevo sapere se è grave.E' da circa un mese che sento rigonfiamento al epididimo sinistro,ho fatto una visita dal urologo e un ecografia allo scroto e mi ha detto che è tutto a posto,solanto un po' di infiammazione al epididimo, mi ha dato l'atibiotico augmentin,2 per 10 gg e oki.piano piano sembra che sta andando via.un altro problema è che non ho più erezioni come prima devo dirle anche che ho somministrato antibiotici per 1 mese,secondo lei cosa devo fare?.Per fine settimana devo fare anche l'esame l'urinocultura.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte i problemi erettili si accompagnano a fatti infiammatori genitali. Ne parli col collega al controllo che potrebbero anche esserci altre cause magari sovrappostye: ormonasli, metaboliche, circolatorie o psicologiche.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
domanda

visto che l'epididimo si sta piano piano sgonfiando è possibile avere lo stesso un rapporto?o devo aspettare che si sgnfi del tutto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
protegga i rapporti con profilattico che sperma potrebbe essere infetto.