Attività sessuale in acqua

Salve, sono un ragazzo di 19 anni.
Ho il desiderio di praticare per la prima volta, attività sessuale in acqua con la mia ragazza, tuttavia non so a quali rischi andiamo in contro.
Gradirei qualche delucidazione in merito.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

l'unico rischio serio che può correre è quello di annegare, se non sa nuotare e se non sta attento alla profondità dei fondali presenti, stia poi attento anche alla qualità dell'acqua marina , fluviale o lacustre ed alla eventuale fauna ittica.

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie, ma è evidente che non mi sono spiegato bene.
Ciò di cui parlo io, era una richiesta di delucidazioni in merito al fatto che non so se ad esempio, il profilattico fa il suo dovere anche in acqua. Oppure se c'è rischio che lei possa rimanere incinta, e via discorrendo..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

penso che da solo possa comprendere tutti i problemi che si possono avere, a seguire una corretta procedura contraccettiva tramite condom, soprattutto se la prestazione acquatica è fatta al mare, al fiume od al lago, quando una persona, a pene eretto, cerchi di infilarsi un profilattico; altra cosa è invece a casa propria, nella sua vasca da bagno dove naturalmente deve tenere tutte le precauzioni e misure che sempre tiene.

Un cordiale saluto.