Il giorno dopo avevo un pò

salve,
sono un ragazzo che una settimana fa ho avuto un rapporto con una prostituta con dovute precauzione,
durante il rapporto anale il profilattico si è rotto , con sicurezza non so se all'inizio o alla fine,fatto sta che da quando ho iniziato a quando me ne sono accorto sono passati meno 5 minuti.
quando mi ne sono accorto l'ho sostituito e l'ho cambiato,
il giorno dopo avevo un pò di dolore al pene leggero arrossamento un podi bruciore alla punta.
dopo 2 gg sono andato in ospedale per chiedere un consulto perchè sinceramente avevo paura di aver preso malattie gravi ma il dottore non mi ha consigliato di fare esami visto le modalità e la durata del rapporto non protetto ma mi ha prescritto 1 compressa al giorno per 5 gg di trozacin per curare un'uretrite.
volevo chiedervi devo stare tranquillo è il caso di fare esami specifici per malattie come l'HIV ? grazie a tutti per la disponibilità

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/224858-volevo-chiedervi-devo-stare-tranquillo-e-il-caso-di-fare-esami-specifici-per-malattie-come-l-hiv.html
Caro signore,
le possibilità di contrazione HIV dipendono da tempo di esposizione (basso) e da carica infettante (ignota). Pertanto è consigliabile eseguire test ora e fra 6 mesi. E proteggere i rapporti nel framnmentre. le possibilità sono bassissime ma non nulle.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio tantissimo dottore sono più tranqullo ma andrò a fare i dovuti test nel più breve tempo possibile