Papule perlacee penine

Buongiorno,
Volevo chiedere se ci fosse relazione tra papule perlacee penine e eiaculazione precoce, perchè, da quando con la mia partner stabile e non usando più il profilattico, mi sono accorto che il pene e molto più sensibileal contatto e di conseguenza mi sta capitando più spesso di eiaculare quasi dopo la penetrazione.La cosa mi disturba, dopo averne parlato col medico di fiducia e dopo aver fatto due visite dermatologiche, di cui una mi hanno fatto fare un applicazione di una pomata, non ho risolto granchè. Quindi chiedo è possibile intervenire sul problema, non estetico in quanto ho imparato a conviverci sensa ansia, riducendo cosi la sensibilità della zona per vivere un rapporto completo e felice con la mia partner? E poi meglio il laser o crema anestetizzante?
Ringrazio Anticipatamente e Porgo i più cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Le papule perlacee non sono responsabili dalla Sua EP. Data la Sua età relativamente giovane l'approccio al problema merita senz'altro un consulto andrologico per poter fornire la terapia più adatta al Suo caso. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino