Una mia sensazione sbagliata, ma vorrei togliermi un dubbio
Eg. Dr. vorrei togliermi qualche dubbio.Sono sposato da più di 30 anni, mia moglie è molto educata ed onesta e non mi ha mai dato alcun problema di nessun genere.Ho due figlie.Da empo ha conosciuto una signora, anche lei di buona famiglie, cui noto che si telefonano assiduamente stando anche ore a colloquiare.La signra e suo marito, sono entrati nel nostro gruppo di amici, è vedo che si siede sempre vicino a mia moglie e tante altre cose, che mi lasciano un dibbio che non oso pensare al male.Da qulche tempo, quando si fa l'amore, mia moglie mi tocca il sesso, maneggia come se fosse un sesso femminile.Sarà una mia sensazione sbagliata, ma vorrei togliermi un dubbio.
Preciso che da tempo soffro di eiaculazione precoce, ma non sono ancora andato da un androlo, credo non sia questo il problema, però mia moglie quando si fa la doccia prima non fermava la porta a chieve, adesso si.
Lei cosa ne pensa??sarà una mia ossessione???
grz. distini saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile signore, ciò che ci dice è troppo poco per poterle dare un parere. Ma anche se fosse più specifico sarebbe difficile lo stesso, perché stiamo parlando di una terza persona.
Permetta un paio di domande.
Lei ha già parlato con sua moglie di questi suoi dubbi o finora sono rimasti tutti nella sua testa e non li ha confrontati con l'esterno?
Come mai finora ha deciso di non andare dall'andrologo per il suo problema?
Cordiali saluti
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta
Gent.le utente,
se lei vuole sapere se sua moglie è attratta da un'altra donna non possiamo aiutarla.
Per quanto riguarda la vostra sessualità lei dice:
"da tempo soffro di eiaculazione precoce, ma non sono ancora andato da un androlo, credo non sia questo il problema"
Capisco che non sia facile decidere si sottoporsi ad una valutazione andrologica, però mi chiedo come mai lei pensi che questo non possa rappresentare un problema.
Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
[#3]
Ex utente
Eg. Dottori, ringrazio per le risposte.Ascolterò i vostri consigli, farò visita Andrologica.Ho aspettato, perchè sono contrario a questo tipo di visite.
grz.sl
[#4]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta
Bene, speriamo di esserle stati d'aiuto, torni a scriverci se dovesse avere ulteriori dubbi.
Cordialmente