Viagra ed eiaculazione precoce

salve, ho contattato un andrologo in seguito a problemi di non riuscire a mantenere l'erezione, ed eiaculazione precoce.Dopo gli esami standard, che hanno avuto esito negativo, mi e' stato consigliato..del viagra..premetto che i suddetti problemi sono aggravati in caso (a volte solo nel caso) di uso del profilattico.L'esito e'stato con una cp da 0.25..una potente erezione...ma eiaculazione dopo 2 minuti... la cosa piacevole e' stata che il tempo di recupero e' stato di circa 10 minuti... e il rapporto successivo mi ha consentito di portare la mia partner all'orgasmo....con un rapporto..lungo..ma con una tumescenza solo sufficente e non come...quella avuta alla erezione precedente. esiste un framaco tra quelli noti che potrebbe aiutarmi meglio??
grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che vada approfondita la diagnosi andrologica,di cui fa alcun cenno specifico.Solo successivamente potremo dare un giudizio nel merito di un disagio sessuale che,quasi mai,ha tempi brevi di risoluzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dopo esami delle urine,spermiogramma,e testoterone..come ripeto tutto nella norma, ispezione ano rettale non rileva problemi alla prostata,e ecotomografia pubica testicolare che rileva un epidimio presente da molto...il mio andrologo ha voluto consigliarmi viagra 25 con gli effetti descritti sopra... premetto che i problemi relativi:
1)mantenimento erezione , solo con profilattico.
2)eiaculazione precoce anche senza profilattico

grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che la diagnosi andrologica sia incompleta,per cui mi atterrei ai consigli del'andrologo di riferimento o,in alternativa,di uno maggiormente dedicato.Nel frattempo,Le consiglierei di incominciare a dimagrire,vista la accertata correlazione tra obesita',prostata (che produce lo sperma) ed erezione.Cordialita'.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al DR.Izzo nella risposta.
Diventa indispensabile una diagnosi differenziale andrologica, per contestualizzare le sue difficoltà erettive ed eiaculatorie.
Pensare ad un farmaco risolutico e miracoloso alla sua giovane età ed alla giovane età della sua sessualità è vano e falso.
Legga, se desidera,alcuni di questi miei articoli, credo troverà qualche spunto di riflessione.
Saluti
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/581-eiaculazione-precoce-solitudine-e-sofferenza-di-chi-ne-soffre.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/152-andrologia-e-psico-sessuologia-due-discipline-a-braccetto.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/106-dipendenza-psicologica-dalla-terapia-orale-per-il-deficit-erettivo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it