Fortissimo dolore ai testicoli

salve a tutti. Grazie in anticipo per la risposta.

Non ho trovato informazioni sufficienti nei post gia postati.
Mi capita ultimamente di passare diverse ore con una ragazza, spesso anche la sera al parco. Il fatto è che mi capita quando sto con lei di avere il pene in erezione anche perchè si lascia toccare, anche se non contraccambia. Ciò mi provoca dopo diverso tempi di erezione (anche 2 ore. Una volta rincasato o anche prima inizio a sentire un dolore ai testicoli molto forte e insopportabile. Pur non avendo nessun tipo di rapporto ma solo una prolugnata erezione sento un dolore ai testicoli fortissimo che mi da forte fastidio nel camminare muovermi e al solo tatto il dolore aumenta notevolmente.Ho compiuto 18 anni da molto poco e non ho ne urologo ne medici con cui ho confidenza. VI prego aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono sperma ma,appartenendo all'apparato uro-genitale,risentono della congestione provocata da una lunga eccitazione non esitata in una eiaculazione.Faccia sì che la ragazza sia più "propositiva" e,contemporaneamente,prenoti una visita andrologica,parlandone con il Suo medico di famiglia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro giovane lettore,

a Roma esistono molte strutture pubbliche dove è possibile avere una visita andrologica, semplicemenete con la richiesta del SSN o pagando intorno ai 40 E.
Poi molti specialisti privati.
Ma i suoi sembrano essere normali segni di mancata eiaculazione giovanile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte date. Proprio oggi mi è ricapitato di passare altro tempo sempre con questa ragazza ed ecco che oltre la presenza del liquido pre-eiaculatorio si ripresenta puntale il forte dolore. Rincasato ho eiaculato per vedere come e cosa sarebbe successo dopo; ma il dolore specie al testicolo sinistro ma comprendente un po tutta la zona inguinale sta diminuendo ora solo dopo una buona oretta. Come di consueto domattina non avrò problemi ma vorrei accettarmi che sono problemi comuni ( anche se non ai miei amici) se serve la visita da un medico o la possibile presenza di problemi come il varicocele.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il varicocele va diagnosticato da uno specialista ma,qualora fosse presente,non credo sia decisivo nel determinismo della dolenzia riferita.Cordialità.